lunedì 27 settembre 2010

SMAU 2010

SMAU MILANO 2010: Dal 20 al 22 Ottobre
TORNA IL PIU’ IMPORTANTE APPUNTAMENTO DEDICATO ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER IL BUSINESS. Sarà questo l’appuntamento di riferimento in Italia per tutto il mondo dell’Information & Communication Technology: un’occasione imperdibile di networking e relazione, di aggiornamento professionale e di condivisione tra i vari protagonisti coinvolti. Del resto le tecnologie, nel contesto del mercato attuale giocano un ruolo sempre più importante nel favorire la competitività delle imprese. Smau 2010 con i suoi percorsi tematici si prefigge di illustrare, non solo agli addetti ai lavori ma a tutti coloro che sono coinvolti nelle sfida di condurre le imprese italiane oltre la crisi, come utilizzare in modo efficace le nuove tecnologie per ridurre i costi e aumentare l’efficienza della propria azienda.
Smau Milano avrà due grandi aree:Smau Business dedicata a manager e decisori aziendali, non solo IT, decisori aziendali e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni centrali e locali, e Smau Trade, rivolta agli operatori del canale ICT, ovvero a rivenditori, VAR, ISV, system integrator, software house, ecc.
Smau Business, al padiglione 4, proporrà ai suoi 25.000 manager attesi con un calendario di circa 200 workshop sulle tematiche più attuali, con percorsi formativi mirati per le esigenze di business delle diverse funzioni aziendali - CIO e Responsabili IT, Marketing & Sales, Amministrazione e Finanza, Logistica, Risorse Umane, Pubblica Amministrazione Centrale e Locale –. I seminari, tutti con un format snello della durata di 50 minuti, saranno curati in parte dai migliori docenti ed esperti in parte dai fornitori tecnologici che racconteranno i benefici delle moderne tecnologie digitali per il business attraverso casi concreti di imprese e pubbliche amministrazioni utenti.
Smau Trade, al padiglione 3, sarà il più importante momento di incontro tra addetti ai lavori dedicato all’ICT community: una vera e propria “festa” dove non mancheranno, in primis, le occasioni di incontro e di generazione di nuovi contatti, ma anche le presentazioni di nuovi prodotti, soluzioni e servizi, e da ultimo, gli eventi e le iniziative speciali riservate al mondo del canale e organizzate dai primattori ICT.
Notizie dal sito WWW.smau.it

Nessun commento: