martedì 27 giugno 2017

Software gestionale per la piccola e media azienda



EPICURO :Una soluzione ERP(Enterprise Resoursce Planning) anche per le micro aziende.
Gli ERP solitamente ideati per gestire le grandi aziende sono stati elaborati per essere utilizzati nello scenario nazionale e garantire la gestione completa degli adempimenti contabili e fiscali rispetto alla complessa normativa italiana.
EPICURO si cala in maniera più precisa nel "modus operandi" delle micro aziende italiane che con questo gestionale otterranno risultati con minor sforzo e si adatteranno facilmente all'utilizzo delle nuove procedure .
Pur mantenendo tutte le caratteristiche dell'ERP applicato alla grande azienda EPICURO tiene conto che la piccola impresa vuole un prodotto che non richieda grandi competenze tecniche per essere utilizzato e  sforzi eccessivi di formazione ma che permetta di raggiungere un ritorno degli investimenti nel breve termine.
EPICURO della MPC Informatica realizza tutto questo con costi interessanti.

1 commento:

SAP Business One ha detto...

Interessante proposta con EPICURO di MPC Informatica! Nel mondo delle microimprese, la semplicità e l'efficienza sono fondamentali. Tuttavia, confrontando con SAP Business One, è importante considerare la scalabilità e le funzionalità avanzate che SAP offre per una crescita sostenibile. Entrambe le opzioni hanno i loro meriti, ma esplorare l'integrazione con SAP Business One potrebbe fornire una soluzione più robusta a lungo termine per la gestione delle microimprese. Un prezioso equilibrio tra facilità e potenza!